La Amstel Gold Race resta a Valkenburg almeno sino al 2027. Ad annunciarlo è l’organizzazione che conferma dunque il prolungamento per altri cinque anni dell’accordo iniziato già nel 2003 con la città del Limburgo. Vinta quest’anno da Michal Kwiatkowski, la corsa di apertura del Trittico delle Ardenne tornerà nella prossima stagione nella sua tradizionale collocazione, svolgendosi domenica 16 aprile. “Venti anni fa abbiamo deciso di posizionare l’arrivo nella città di Valkenburg aan de Geul e in nessun momento ce ne siamo pentiti – spiega il direttore di corsa Leo Van Vliet. Ci sentiamo a casa qui e prolunghiamo volentieri la nostra collaborazione per altri cinque anni”
Decathlon-Ag2R La Mondiale, Franck Bonnamour chiude la carriera a 29 anni dopo il licenziamento per sospetto doping: “Momenti difficili, difendersi costa troppo”
15 Novembre 2024, 14:10
Ineos Grenadiers, Tom Pidcock torna sul suo 2024: “L’obiettivo-classifica al Tour de France? Mi sono sentito costretto a dire quelle cose”
15 Novembre 2024, 13:42
Visma|Lease a Bike, Jonas Vingegaard vorrebbe Egan Bernal al suo fianco
15 Novembre 2024, 13:14
Astana Qazaqstan, la rivoluzione prosegue: anche Dario Cataldo e Peter Kennaugh in organico con il ruolo di direttori sportivi